Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buongiorno ragazzi! :D
No, non sono sparita…. non mi è successo niente! :)) Sono solo stata impegnata con l’esame di maturità!?
Ho dovuto affrontare ben 3 prove scritte; italiano, igiene, e il famoso ‘quizzone’ composto da 4 materie! …..ovviamente, passato lo step dello scritto ho dovuto affrontare l’orale!!!!! Ahhhhh! Menomale è finito!!! I risultati li esporranno dopo il 6 luglio, ma sono sicura di aver raggiunto un misero 60!?
Adesso sono presa dalle pulizie post scuola… ovvero… cestinare tutti i libri possibili ed immaginabili! Che soddisfazione….!!!! :D
Insomma, fra tutti questi impegni non mi sono dimenticata di voi; e voi? Ricordate vero l’appuntamento di LUNEDÌ 4 LUGLIO ORE 22,30 CON #CHATTACONME?! Vi aspetto….. calorosi e numerosi come sempre! ;))
Un abbraccio a tutti e… STASERA FORZA ITALIA!?

image

Categorie: Blog

6 commenti

CazzoDuro · 3 Luglio 2016 alle 13:11

O_o Ma quanti anni hai Petra?

    Petra · 10 Luglio 2016 alle 11:08

    Compio 22 anni a Dicembre! Eheheheheh… ho perso qualche anno si! Ma ho lavorato nel mentre! ;)

Giada · 4 Luglio 2016 alle 18:09

nooo, dai, vedrai che prenderai più di 60 cara!
baciotti

Anelare · 7 Luglio 2016 alle 4:20

Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *