Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ed eccole qua! Le mie nuove scarpe fresche fresche da inaugurare ! Dopo anni di egregio lavoro ho mandato in pensione le mie asics nere! Erano oramai giunte a fine della loro carriera, esteticamente tenute benissimo ma usuratissime al loro interno! L’antipronazione (per me essenziale) era inesistente; motivo per il quale le ho sostituite con queste bellissime Nike AirMax rosa!😍 Del mio colore preferito che lega perfettamente con l’outfit scelto per questa mattina di dorso!

Vi piacciono? Le trovo comodissime! Devo dire anche più comode delle asics che forse erano più indicate per la corsa sul run! Chi si allena bene lo sa; quando si sollevano pesi importanti è essenziale la percezione del peso corporeo sul tallone… motivo per il quale quando alleno gambe (principalmente nello stacco e nello squat) tolgo le scarpe e proseguo a piedi nudi. (Per la gioia di chi sta intorno)! Ehehehe Ma devo dire che le trovo molto stabili e ben piantate a terra! Sicuramente un ottimo acquisto che consiglio !

Vi lascio qualche scatto, un bacio, Miss Petra.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *