Come molti di voi sapranno il profumo che da sempre mi accompagna è firmato Louis Vuitton: Attrape-rêves e Coeur Battant. Il primo con note di peonia e cioccolato , il secondo con pera e gelsomino. Ho usato entrambi per molti anni e restano i miei preferiti in assoluto.
Ho da poco scoperto una nuova fragranza, che per molti anni ho “assaporato” in boutique da Moncler .. non conoscevo però il nome di questa inconfondibile fragranza e le commesse hanno sempre mantenuto il segreto assoluto! Beh, in modo del tutto casuale sono venuta a conoscenza del nome di tale profumazione che ho scoperto appartenere ad una categoria di profumi di nicchia, ovvero introvabili in profumeria.
Il nome è Baccarat Rouge 540 di Maison Francis Kurkdjian Paris e sarà il prossimo regalo che mi farò ! 😍 (o che mi farò fare) ;))
A chi capita di trovarlo in giro consiglio vivamente di “annusarlo”… è strepitoso! E poi… sarà il mio profumo! Non dirmi che non sogni ad occhi aperti di avermi proprio lì, a girottolarti intorno! ;)
Baci, Miss Petra.
0 commenti