Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buongiorno ragazzi! Oggi sono qui per condividere con voi il mio pomeriggio passato in boutique! I miei fedelissimi sanno quando io ami lo shopping… e soprattutto quanto ami andare nelle migliori boutique della città! ❤️ Primis fra tutte Louis Vuitton! Vi ho già mostrato la mia raccolta di borse regalatemi da ESSE, mio fedelissimo da molti, moltissimi anni! Martedì pomeriggio, sono andata con le amiche per corredare la collezione di borse -che vi ricordo essere composta da Bauletto, Neverfull e Alma– per comprare L’immancabile portafoglio! Ovviamente, sempre un super regalo da parte di ESSE!❤️ È stato davvero un pomeriggio fantastico! L’attesa, il caffè prima di partire, il viaggio in macchina, l’ingresso in boutique… la scelta… ed infine.. L’immancabile aperitivo! Chi mi conosce sa benissimo quanto io sia abitudinaria e particolarmente amante dei dettagli! Beh, quella di martedì è stata la giornata classica di rito che più preferisco! La buona compagnia ha infiocchettato il tutto! Cos’altro aggiungere? Beh, ovviamente un grazie ad ESSE, che ha reso possibile tutto ciò! Facendomi passare, ancora una volta, un pomeriggio fantastico da lui “gentilmente” offerto! Curiosi di vedere la new entry??? Eccola qui! Un piccolo gioiellino! Ma questo non sarà l’ultimo pomeriggio in boutique… perché il prossimo weekend ho già programmato un super acquisto! Vi do un piccolo suggerimento… per l’occasione ho preso l’appuntamento dall’estetista affinché renda le mie estremità perfette! Cosa sarà?! ;))

Bacissimi, Miss Petra.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *