Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Da sempre settembre per me ha segnato il nuovo inizio. Un po’ come per molti l’anno nuovo, per me settembre significa reset. L’estate è oramai agli sgoccioli e mi preparo per affrontare la nuova stagione lavorativa e non solo! Per me questo è stato un anno duro; da un punto di vista salutistico ed emotivo. Ho affrontato un “lungo inverno” da gennaio… e questo inverno me lo sono portato dentro un po’ tutta l’estate… che seppur frizzante, ho vissuto a rallentatore! Settembre è giunto e con lui le mie nuove consapevolezze. Ho sfruttato questi ultimi giorni regalandomi piccoli momenti di relax e di piacere! E adesso… sono pronta ad affrontare il mio percorso di “rinascita”. Questa nuova stagione spero possa portarmi ad una nuova versione di me; matura e sempre più consapevole. Curerò molto più il mio “dentro” che per molto tempo ho trascurato e soffocato… mi dedicherò a ciò che fa stare bene me, in primis, e poi il mondo che mi circonda.. sperando di poter rinascere nel vero senso della parola! Un bel patto con me stessa insomma!

Tu invece? Hai già speso i buoni propositi per questa imminente stagione? Ti faccio vedere come ho trascorso questi ultimi giorni… magari puoi prendere spunto! ;)

Un’intera giornata alle terme per rigenerarmi da cima a fondo, uscite e cene per coltivare la socialità, una mattinata al centro estetico e una bella pedicure per finire in bellezza! A proposito; curioso di vedere il risultato? ;))

Baci, Miss P.

Piscina termale
Outfit scelti con cura
Laser al corpo
Pedicure curativo
Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *