Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Dopo più di tre anni dalla nascita di PetraFeet, è giunto il momento di cambiare. La nostra Petra è ormai diventata una Regina a tutti gli effetti (non solo nel web), per cui era giusto darle un nuovo sito.

Oggi siamo orgogliosi di inaugurare la nuova area membri (la parte pubblica del sito ed il blog presto avranno la stessa grafica)…e le novità non sono soltanto legate alla grafica!

La novità più succosa infatti è che, finalmente, potete godere appieno di tutti i contenuti da qualsiasi dispositivo!

Ovunque vi troviate, qualunque sia il vostro dispositivo (PC, Smartphone, Tablet, Smart TV), il sito di Petra sarà sempre lì a vostra disposizione, pronto a soddisfare tutti i vostri desideri.

E le novità non finiscono qui! Da oggi potete anche assegnare un voto e commentare ogni set e ogni video, ed inoltre le offerte riservate agli iscritti si sono arricchite. Gli iscritti al sito possono infatti ottenere uno sconto del 35% sull’iscrizione a PiediVelati.com e NylonUp.com.

Ma non vogliamo rovinarvi troppo la sorpresa…Andate subito a godervelo cliccando qui!

Categorie: News

2 commenti

Luigi · 21 Agosto 2017 alle 13:53

Per lo staff
Un informazione, un video di petra con la sua BMW in fast driving,quanto mi viene a costare in base ai min.realizzati?
Grazie,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *