Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Saluti a tutti miei cari! :)) Oggi ho avuto una strepitosa richiesta: un certo signore, (non italiano però), vorrebbe farmi un intervista, riguardante me e il mio blog! :D Ci vorete partecipare anche voi?! Allora non perdete l’occasione di chiedermi ciò che avete sempre desiderato di sapere! Sarà fantastico e molto divertente! :D

E voi oggi che farete? Io sono in fila per una visita riguardante il mio damo!♥ E dopo approfitto per fare un giro nei negozi! Già, quasi dimenticavo…. :)) Stavo pensando…. C’è qualche interessato alla pietra pomice, da me usata fino ad ora per la pedicure? (Ne vedete una foto in questo articolo) Attendo risposte!!!! :D

Categorie: Blog

2 commenti

mario · 18 Gennaio 2014 alle 22:36

é una tua passione i piedi?Cosa pensi che i tuoi piedi piacciono così tanto?

    Petra · 19 Gennaio 2014 alle 9:01

    Ecco;
    questa è una bella domanda, apre una parentesi molto, molto grossa! :D
    Io ho un ideale tutto mio sull’essere donna! :)
    Per me una donna deve avere cura del proprio corpo sempre, a prescindere da età, stato d’animo ecc.. e deve avere cura di tutto il suo corpo!
    Ci sono parecchie belle ragazze che magari sono super curatissime però magari tralasciano i piedi, perchè pensano che siano ‘meno’ in vista.
    Questo per me è inaccettabile! Io amo TUTTO di me stessa, alla stessa maniera, labbra, gambe, mani e piedi.
    Inoltre sono dell’idea che se una persona è in pace con se stessa e trasmette all’altro che la guarda sicurezza in se stessa, si, risulti meglio di ciò che è.
    Io non so voi tutti cosa pensate di me e dei miei piedini ma se…. in così poco tempo ho così diversi a seguirmi… penso che almeno risultino piacevoli!!!
    Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *