Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ciao! Buon Lunedì mattina! :DD
Per te, che in questo momento stai leggendo questo articolo sono in arrivo due belle notizie… a parer mio una meglio dell’altra! ;))
Come PRIMA cosa, vi informo tutti che ho raccolto tutte le domande che in questa settimana mi avete fatto… e ci sto giá ‘lavorando’ sopra….. ;)

image

Tra domani e dopodomani potrete già leggere le risposte!!!
E come seconda cosa….
UNO

image

DUE

image

E TRE

image

Questi sono i miei acquisti di oggi!!!

image

Come li trovate??
Io penso che siano molto…. molto molto ….SEXY! ;) Soprattutto indosso a me!
E allora????
E allora la vostra Petra vi dà una settimana di tempo per votare il vostro preferito… dopodiché…. quello che riceverà più commenti verrà pubblicato..♥
Cosa stai aspettando??? Vota il tuo ‘sogno proibito’! E Domenica prossima trovarai online la foto! :D
Un bacione….
Petra.

image


8 commenti

Roby · 3 Novembre 2014 alle 9:39

Eccitanti tutti e tre….ma scelgo il numero due….
non vedo l’ora che arrivi domenica….
spero ci mostrerai anche i tuoi piedini, oltre alle tue splendide gambe….. ;-)

Liberato · 3 Novembre 2014 alle 10:06

Ciao buon giorno. Si sono molto sexy e su di te stanno una favola. Tu sei molto sexy, e poi sei dolcissima con il tuo visino e sei bellissima con una femminilità unica che fa emozionare ogni volta ciao dolce petra piedina:-)

Petra · 3 Novembre 2014 alle 11:55

Grazie mille dei complimenti… la tua preferenza?? :D

Andri · 3 Novembre 2014 alle 12:34

Difficile scegliere. Tutte e tre molto belle e particolari. Voto la numero uno semplicemente perché sono troppo curioso di capire come stanno su con quei fiocchetti.

    Petra · 3 Novembre 2014 alle 15:37

    Io le ho già provateee!!! huhuhuhuhu ;))

carmelo · 4 Novembre 2014 alle 13:55

ciao cara petra, hai degli ottimi gusti in fatto di calze. io posso dirti che invidio tutte e tre paia perche’ avranno la fortuna di stare tra i piedini piu’ belli che ci siano in assoluto e sulle tue gambe. pero’ mi piacerebbe vedere come stanno hai tuoi piedini le numero 2 un bacione cara petra. se ti va’ mi puoi dire cosa indossano ora i tuoi piedini?:* :)

Passeggiata in centro: collant neri e stivali su richiestissima di Vittorio!♥ | Petra: Il Mio Blog · 9 Novembre 2014 alle 14:28

[…] non patiranno freddo!!! ;) ;) Colgo l’occasione per ricordarvi che avete ancora qualche ora PER VOTARE IL VOSTRO AUTOREGGENTE PREFERITO! Quello che vorreste vedermi indosso…. FORZA!!! Baci baci, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *