Parlando di nuovi acquisti autunnali per i miei piedini la scelta è ardua! Sono innumerevoli le scarpe che mi piacciono e che vorrei aggiungere alla mia scarpiera! Ma dovendo comunque scegliere a chi dare la precedenza tutto si può riassumere con “elegante” o “street” ?
Da un lato abbiamo le Tan-go di Valentino. Alte 15,5cm, (quindi altissime) con un plateau mozzafiato ( che adoro e le rende comodissime) e di super vernice.. bianche o -perché no – rosa. Di questa scarpa adoro anche la chiusura, il cintolino con la V di Valentino dorato❤️ Saranno un incanto sotto gli abitini ma anche sotto un leggings o un jeans skinny! E potrò scegliere se indossarle con o senza calze!
Dall’altra parte abbiamo gli stivaletti di Bottega Veneta. Senza ombra di dubbio L’opposto ma comunque interessanti. Molto street sono comunque un must che non può mancare! L’Afibio in versione “soft” con linee addolcite. Perfetto sotto jeans e leggings ma anche sotto abiti col fine di spezzare. Sicuramente sarà padrone degli outfit da giorno.
Due scarpe completamente diverse ma entrambe ben piazzate nel mio cuore! Quale scelgo? Ho necessariamente bisogno di un aiuto! Quale scarpa compreresti? E perché ?
Oppure… dovrei comprarle entrambe? :D
Baci, Miss Petra.
1 commento
Andrea_mgh · 23 Settembre 2022 alle 12:19
Io consiglio gli stivaletti neri di Bottega Veneta così si trasforma in Petra street