ESSE, “il dottore”, come l’ho soprannominato io è mio schiavo da un pò. Circa 7 mesi.
Il nostro rapporto è iniziato casualmente. Segue il mio sito da molti anni; dall’inzio credo..:D
Dopo avermi intravista in un centro commerciale, decide di scrivermi un messaggino tramite un famoso social. Inizialmente non leggo il suo messaggio, non entrando spesso sulla piattaforma in questione… Ho occasione di leggere il suo messaggio solo qualche tempo dopo; precisamente il 17 agosto 2018. Data che ESSE non potrà mai dimenticare.
Lui ha qualche anno più di me, molta esperienza e… molti dubbi sui rapporti “virtuali”. Iniziamo così a sentirci, giorno dopo giorno… Mi colpisce subito la sua estrema gentilezza ed educazione. Ci confrontiamo, i miei pensieri, i suoi pensieri, le mie esperienze e le sue esperienze. Mi confida la sua più grande passione; l’essere sottomesso e l’essere tenuto in castità dalla propria Miss. Inizio così ad intraprendere virtualmente il mio ruolo di Miss… tenendolo in castità forzata. La cosa risulta molto coinvolgente! Non solo per me. ;) Al punto che inizia a fare una cosa che non ha mai fatto… Inviare regali. :D
Questi regali sono per compiacere la padrona, appagarla, gratificarla… e, ovviamente, per sperare in una mezz’oretta FREE dalla castità! ;) Mi sembra doveroso condividere con voi, il suo enorme sacrificio; fatto di sudore e sacrifici. Il bauletto di Luis Vuitton. ;) Ieri sono andata a comprarlo; con le mie amiche ovviamente. Giornata colma di risate e chiacchiere “Rosa”! Aperitivo, passeggiata sul lungo mare… il tutto, felicemente spesato!
E ESSE? ESSE a casa, ad attendere il ritorno della Padrona, immaginando le risate fra amiche… stando attaccato al cellulare, sperando che la Padrona gli concedesse una piccola anteprima della giornata.. o gli permettesse di vedere cosa indossavano i suoi splendidi piedini. ;)
Con ESSE ho un rapporto molto coinvolgente, entrambi ne siamo felicemente soddisfatti. Alle volte, anche un semplice rapporto “virtuale” può diventare molto intenso. Ed io, ed ESSE, ne siamo la prova.
Ho molti progetti per lui. Ho come l’impressione che la sua castità sia soltanto all’inizio! :P Vi terrò aggiornati… non temete! ;)
Adesso… alzi la mano chi ha voglia di vedere la borsa! :DD
Per oggi è tutto, baci baci… Miss P.
7 commenti
mario · 20 Febbraio 2019 alle 20:32
Costerà parecchio?
mario · 21 Febbraio 2019 alle 19:08
IL primo regalo?
Petra · 24 Febbraio 2019 alle 1:58
No, non è stato il primo regalo. :) Il prezzo è di 815euro.
mario · 24 Febbraio 2019 alle 21:02
E come scarpe non ti ha regalato niente
Petra · 25 Febbraio 2019 alle 18:06
ehehehehe aspetta e vedrai…… il prossimo regalo saranno delle bellissime CASADEI! <3 Curioso di vederle? Arriveranno presto.... molto presto!
mario · 27 Febbraio 2019 alle 13:14
Scarpe col takko e calze ti regalerà
mario · 9 Marzo 2019 alle 22:39
A quanti regali stiamo?